Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA attacca l’arbitro: “Due pesi e due misure: perché non ha espulso anche Bovo? Europa? Ci crediamo”

INTERVISTA POSTGARA – Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “Bovo ha fatto lo stesso fallo di Novaretti e non è stato ammonito. Noi questo recriminiamo: il gol è colpa nostra”…

Pubblicato

il

INTERVISTA POSTGARA -Al termine del clamoroso pareggio della LAZIO contro il Torino grazie al gol di Candreva, il centrocampista biancoceleste Ledesma ha raccontato le sue sensazioni. Queste le sue parole.

LEDESMA A SKY

Cosa è successo quando avete protestato?
“Voi avete tante telecamere: Bovo ha fatto lo stesso fallo di Novaretti e non è stato ammonito, con l’arbitro che aveva anche messo la mano nel taschino. Noi questo recriminiamo: il gol è colpa nostra, ma ci sono due pesi e due misure. Quando noi sbagliamo ci vengono contestate le cose. In difesa dobbiamo sicuramente migliorare ma chiediamo più rispetto: un conto è giocare in undici e un conto è in dieci”.

Per l’Europa ci siete anche voi?
“La matematica e la mente ci dice che non siamo fuori. Mentalmente ci siamo e ci crediamo. Sappiamo che è difficile, dopo un girone d’andata complicato stiamo rincorrendo noi stessi, ma non è facile”:

E’ più difficile con questo ambiente?
“Noi dobbiamo pensare solo a giocare, è inutile parlare di questo ogni domenica: i tifosi hanno preso la loro decisione, noi dobbiamo pensare solo al calcio”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati