Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio…

Cristian Ledesma è intervenuto alla radio ufficiale della squadra laziale, carico e motivato per un nuovo avvincente campionato: “Mi sto rilassando insieme alla mia famiglia in attesa di partire per il ritiro e ricominciare la preparazione per la prossima stagione. Abbiamo disputato un buon campionato ma adesso dobbiamo pensare a ricaricare le batterie e cercare di renderci protagonisti in quello che considero il campionato più difficile del mondo.

Il centrocampista ha poi parlato del nuovo tecnico biancoceleste:Petkovic per il momento non l’ho ancora incontrato, dalle immagini che ho visto in televisione mi sembra un mister esigente ma alla mano. Le aspettative sono alte e tutti noi dovremo dare il massimo e renderci ultili al progetto”.

L’argentino non ha paura di perdere il posto da titolare: “Sono sempre stato abituato a pensare al gruppo nel suo insieme, la concorrenza non l’ho mai vissuta come un problema ma come uno stimolo per fare sempre meglio“. E sul settore giovanile biancoceleste: “Hanno fatto un ottimo campionato ma sono dell’idea che con le nuove promesse non bisogna bruciare le tappe e rischiare di rivestirli di troppe responsabilità“.

Un pensiero con il cuore alla tifoseria laziale: I tifosi sono straordinari, con me sono sempre stati splendidi. Li ringrazio e li abbraccio tutti, anche se non sono un ragazzo che esterna molto le sue emozioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.