CALCIOMERCATO

Ledesma: “Inzaghi ha fatto un lavoro ottimo”. E sul 4-2 al Napoli…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEDESMA INTERVISTA – A ridosso della gara di stasera tra Napoli e Lazio, Cristian Ledesma ha parlato ai microfoni di Radiosei della sua ex squadra. Il centrocampista ha analizzato la stagione dei biancocelesti prima di lasciarsi andare a un amarcord su una vittoria contro i partenopei.

Su Inzaghi

“Bilancio? Inzaghi quest’anno ha fatto un grande lavoro con la Lazio nonostante le tante difficoltà, facendo un ottimo girone di Champions. Io come Leiva? Il calcio è cambiato, oggi ci sono diversi calciatori che costruiscono il gioco e fanno tutto, dal portiere al centrale, passando per il centrocampista, come succede con Reina, Acerbi e Luis Alberto nella squadra biancoceleste “

Vice Leiva

“La Lazio aveva già un vice-Leiva come Cataldi, ha dimostrato di poter giocare quelle 5-10 partite in quel ruolo. Escalante ha giocato poco per poter essere giudicato, la società biancoceleste avrebbe forse dovuto prendere un altro titolare che avrebbe aumentato la competitività con Leiva “.

Momento amarcord

 “La partita vinta 4-2 nel 2015 al vecchio San Paolo fu importante per me, ci pensavo da mesi prima e poteva essere la mia ultima con la Lazio. Ci furono momenti difficili, il clima era infernale e per qualche minuto non riuscivamo neanche a fare due passaggi di fila. Ogni intervento era fondamentale e alla fine riuscimmo a vincere quella sfida storica “.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI