CALCIOMERCATO – Dopo il trasferimento di Floccari alla Spal, quest’oggi altri due ex della Lazio sono protagonisti delle voci di mercato:

ZARATE-WATFORD – Accordo raggiunto. Mauro Zarate vola in Inghilterra per firmare con il Watford di Mazzarri. Secondo Tuttomercatoweb.com, il club d’oltremanica pagherà 2,5 milioni alla Fiorentina per assicurarsi le prestazioni dell’argentino. Si tratta di un ritorno il suo in Premier, in cui ha giocato con la maglia del Birmingham prima di trasferirsi alla Lazio.

LEDESMA-TERNANA – Cristian Ledesma riparte dalla Ternana. Come riporta Gazzetta.it, l’ex centrocampista della Lazio nella notte ha raggiunto l’accordo con la squadra di Serie B. Chiusa anzitempo l’esperienza al Panathīnaïkos. l’italo-argentino andrà a rinforzare la colonia biancoceleste in Umbria: in rossoblù infatti già ci sono Palombi, Germoni e l’ex Diakitè.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.