Ledesma: "Stop allo sport dilettantistico? Chiediamo chiarezza"

Pubblicato 
martedì, 20/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-ledesma
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEDESMA SPORT DILETTANTISTICO - Il nuovo Dpcm ha sancito lo stop allo sport a livello dilettantistico. A rimetterci non sono solo i ragazzi che non possono praticare la loro passione, ma anche per coloro che gestiscono i centri sportivi. Cristian Ledesma è impegnato a mandare avanti la sua scuola calcio e ha rilasciato un'intervista all'Ansa. L'ex centrocampista della Lazio ha parlato di questo tema che lo riguarda direttamente. Ecco le sue dichiarazioni.

Ledesma sullo stop allo sport dilettantistico

"Ripartiamo come a giugno, senza ancora avere avuto chiarezza dai cambiamenti introdotti dal nuovo decreto. Senza poter permettere in allenamento contrasti tra i ragazzi, senza contatti e senza partite. È difficile andare avanti così e ripartire per qualsiasi associazione sportiva, senza aver avuto linee guida chiare. Ci sono spese da affrontare per una stagione, che ad oggi non può partire. È paradossale che ci siano sport al coperto regolamentati, e non sia lo stesso per quelli all'aperto. Giusto che vengano punite le associazioni che non rispettano il protocollo, ma è ingiusto non poter permettere a giovani ragazzi di poter prendere parte alle partitelle il fine settimana, se si rispettano tutte le regole. Chiediamo chiarezza e la possibilità di poter svolgere, rispettando il protocollo, la stagione sportiva".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram