LEGA CALCIO DATA NOMINA PRESIDENTE – La Lega Calcio ha reso nota con un comunicato la data nel quale si svolgerà la riunione per nominare il nuovo Presidente. Il Commissario straordinario Giovanni Malagò ha comunicato che il 19 marzo l’Assemblea delibererà il nome del prossimo numero 1 del nostro calcio. Se le voci dei giorni scorsi verranno confermate, tra una settimana Gaetano Micciché sarà ufficialmente il nuovo Presidente della Lega.

IL COMUNICATO – “In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea ordinaria della Lega Serie A è convocata per lunedì 19 marzo presso la sede della Lega nazionale professionisti Serie A alle ore 14.00 in prima convocazione ed alle ore 16.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno: verifica dei poteri, comunicazioni del Commissario, modifiche statutarie, anche di adeguamento ai principi informatori FIGC attualmente in vigore, elezione del presidente di Lega e criteri per l’elezione degli organi di Lega mancanti”.

M.B.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.