Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega, mercoledì il voto per media-company: ancora incerto il futuro di Dal Pino

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

SERIE A MEDIA COMPANY DAL PINO – Mercoledì 27 gennaio si terrà l’Assemblea di Lega per il definitivo via libera alla creazione della media-company in partnership con la cordata di fondi Cvc-Advenst-Fsi. A seconda dell’esito dell’operazione si scoprirà anche il futuro di Paolo Dal Pino.

Assemblea di Lega: questioni media-company e Dal Pino

Come riporta il Corriere dello Sport è stato inserito il cosiddetto term sheet, contenente tutti gli accordi raggiunti. Al termine di questo passaggio, si arriverebbe all’effettiva stesura dei contratti. Nonostante questo, i club sono in possesso del documento su cui esprimersi già da giovedì sera. La decisione di Paolo Dal Pino dipenderà dall’esito della votazione. In casa Lazio, Claudio Lotito si è dimostrato sempre in disaccordo con il progetto. Per questo motivo, resta da comprendere quali club saranno delle stessa opinione. L’Assemblea, che avverrà in videoconferenza, ne precederà un’altra, in programma giovedì 28 a Palazzo Parigi. In quell’occasione si valuterà l’esito della vendita dei diritti tv domestici.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati