Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega Pro, Ghirelli: “Bisogna riaprire gli stadi agli abbonati”

Pubblicato

il

lazionews-ghirelli-francesco

LEGA PRO GHIRELLI – Il Consiglio Federale si è riunito oggi per deliberare sulla ripresa del campionato di serie A. Si ripartirà il 19 settembre, con il calendario delle partite che sarà reso ufficiale nella giornata di mercoledì 2 settembre. Al termine della riunione, il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a via Allegri, a Roma.

Lega Pro, l’appello del Presidente Ghirelli

“Gli stadi rappresentano un tema vitale: senza la presenza del pubblico sugli spalti muore la passione ed è un disastro economico. Occorrerebbe almeno avere la possibilità di riaprire agli abbonati. In tal caso vi sarebbe una presenza contingentata ed i controlli sarebbero certi. Infine il tema centrale delle sponsorizzazioni sulle maglie: abbiamo chiesto ed ottenuto l’apposizione di due nuovi sponsor commerciali ed un altro istituzionale. Dobbiamo fare di tutto per ampliare le possibilità di finanziamento per le società. La crisi è pesante e il rischio di crac dei club è troppo alto. La misura del Credito di imposta può favorire l’arrivo di nuovi sponsor. Noi siamo in campo per difendere il patrimonio del calcio della Serie C: ci batteremo per la loro sopravvivenza in ogni modo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati