NOTIZIE
Lega Serie A: Dal Pino sarà ancora presidente
LEGA SERIE A DAL PINO – Pochi minuti fa è arrivata la conferma che la Lega Serie A attendeva. Infatti, Paolo Dal Pino ha deciso di accettare di nuovo l’incarico di presidente della Lega di Serie A. Come riporta Sky Sport, giovedì scorso Dal Pino aveva ottenuto 14 alla seconda votazione all’Assemblea di Lega ed aveva preso del tempo per riflettere. Ora, il numero uno ha sciolto ogni dubbio e sarà ancora presidente.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE1 giorno agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno