CALCIOMERCATO

Lega Serie A, De Siervo (ad): “Dobbiamo combattere il razzismo. Lotito è il giusto esempio”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LEGA SERIE A DE SIERVO LOTITO – Non è nuova a questo tipo di iniziative la Lega Serie A, che da tempo sta combattendo gli episodi di razzismo che si verificano nei campi di calcio. La battaglia prosegue e proprio oggi all’evento organizzato dall’Ucei “Un calcio al razzismo (Qui tutte le info) anche Luigi De Siervo – Amministratore Delegato della Lega – è intervenuto sul tema. Di seguito le sue parole

L’intervento di De Siervo

“Vogliamo riuscire a fare in due anni quello che la Thatcher ha fatto in dieci. La Serie A vuole dare un contributo importante. Vedo quello che ha fatto Lotito per combattere una parte della tifoseria che aveva messo in difficoltà l’intera società e la squadra biancoceleste. Questa è la strada giusta, anche sulla scia del contributo portato da un grande dirigente come Gazidis che viene dalla Premier. Noi dobbiamo prendere uno per uno le persone che stanno rovinando questo sport meraviglioso. Con il riconoscimento facciale è possibile: questo è il lavoro silenzioso che si sta facendo”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI