Lega Serie A, De Siervo: "Lotito è stato il primo a schierarsi contro la tifoseria violenta"

Pubblicato 
lunedì, 07/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lega-serie-a-de-siervo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A DE SIERVO - L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato di un tema caldo e attuale come i diritti tv. Queste le sue parole, nelle quali non è mancato un riferimento al buon lavoro che il presidente Lotito sta portando avanti nella Lazio.

Indice dei contenuti

Diritti tv

"Gli Stati uniti saranno il primo ufficio estero del nostro calcio. Vogliamo aggiungere valore attorno all'evento sportivo, rendendo anche lo stadio virtuale, cioè la tv, altrettanto bello di quello fisico. Stiamo cercando di intercettare pezzi di un grande mercato".

Lotito

"Bisogna sempre avere un atteggiamento onesto nei confronti di tutti. Come il presidente della Lazio Lotito che per primo si è scagliato contro la tifoseria violenta; la Juventus che ha lavorato silenziosamente per consegnare alla giustizia una serie di criminali, e la Roma che ha dato quella specie di daspo per tutta la vita a un tifoso razzista".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram