Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega Serie A, duro faccia a faccia tra Preziosi e Campoccia

Pubblicato

il

Il pallone della Serie A probabili formazioni

LEGA SERIE A PREZIOSI CAMPOCCIA – Durante l’assemblea della Lega Serie A, secondo quanto riporta l’Ansa, c’è stato un duro faccia a faccia tra Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Stefano Campoccia, avvocato e vicepresidente dell’Udinese. All’ordine del giorno, poi, si è discusso per la questione legata ai diritti televisivi.

La situazione

Il diverbio tra i due è scaturito a causa delle offerte dei fondi di private equity per la media company. Un tema, inizialmente neanche all’ordine del giorno, in quanto si sarebbero dovute analizzare soltanto le proposte di Sky e Dazn per i diritti tv. Proprio per quanto concerne le due grandi emittenti, sarebbero nove i club favorevoli alla vittoria di Dazn. Le squadre in questione sarebbero Lazio, Napoli, Juventus, Inter, Milan, Torino, Atalanta, Verona e Udinese. Tra le altre, invece, tre o quattro società sarebbero per l’offerta di Sky, che lancerebbe contestualmente il “Lega Channel” in versione light. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati