LEGGO. Il ginocchio migliora, Dias sarà del match

Pubblicato 
mercoledì, 12/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEGGO. Il ginocchio migliora, Dias sarà del match

L'articolo integrale di Leggo sulla situazione dell'infermeria biancoceleste

(getty images)

ROMA - «Sono a completa disposizione per il derby». Messaggio chiaro quello di Mauri che, dal suo sito internet ufficiale (smauri.it) si è messo a disposizione di Reja, che ora dovrà fare le sue scelte. Il centrocampista, mai come questa volta attende la sfida contro la Roma: «La testa è ovviamente al Derby di domenica e già da qualche giorno si comincia a respirare nell’aria, tra la gente, il clima per quella che mi piace definire “la partita”. Ci vuole massima concentrazione negli allenamenti di questa settimana per arrivare domenica sera al cento per cento».
Buone notizie per il Reja arrivano anche da Dias, che non avverte più dolore al ginocchio destro e che è dunque a disposizione per il derby. Naturalmente la situazione resta difficile, come per ogni giocatore che abbia alle spalle una carriera così lunga, ma l’importante per la Lazio adesso è averlo a disposizione in un reparto che oggettivamente non ne può fare a meno. Anche Biava ieri si è regolarmente allenato con il gruppo. Il difensore è ancora costretto a portare un bite protettivo per i denti. Se si abituerà a sopportare la presenza del corpo estraneo in bocca, potrà scendere in campo contro la Roma, altrimenti vedrà la gara dalla tribuna. (E.Sar./ass)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram