Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. Lazio-Udinese, un punto a testa

Una sintesi dell’articolo di Leggo

Pubblicato

il

LEGGO. Lazio-Udinese, un punto a testa

Una sintesi dell’articolo di Leggo

(getty images)

Floro Flores la scuote, Lulic la tranquillizza, Klose la fa sognare e l’ex Pinzi la riporta sulla terra.
Gol e spettacolo ieri sera tra Lazio e Udinese che, dopo il 2-2 maturato all’Olimpico, hanno dimostrato di meritare la posizione che occupano in classifica. Alla Lazio resta l’amarezza per un risultato che avrebbe potuto premiare maggiormente i biancocelesti, regalando loro il secondo posto in compagnia del Milan.
Reja è comunque soddisfatto per il punto conquistato: «L’Udinese è un’ottima squadra, organizzata e molto fisica. Siamo entrambe due realtà di questo campionato e lo abbiamo dimostrato sul campo». L’unico rammarico del tecnico è quel gol mancato da Kozak nei secondi finali: «Non l’ha presa per un soffio, peccato. Comunque sul 2-1 abbiamo avuto due palle per chiudere il match con Klose ed Hernanes».
Reja fa comunque i complimenti all’Udinese di Guidolin: «Non è facile affrontarla: sono bravi a chiudersi e nello stesso tempo a ripartire. Abbiamo avuto un inizio un po’ titubante, poi abbiamo preso coraggio e conquistato campo. L’unico appunto che devo fare ai ragazzi è che in occasione del 2-2 non eravamo messi molto bene in campo». Chiusura dedicata al tecnico della Roma, Luis Enrique: «È un grande e deve andare avanti per la sua strada. Vincere a Napoli non è cosa di tutti i giorni». Amareggiato Lulic, tra i migliori in campo e autore dell’1-1, con uno splendidotirodalontano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati