Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva, con il Parma raggiunge le 100 presenze in Serie A con la maglia della Lazio. E…

Pubblicato

il

LEIVA SERIE A LAZIO – Da quando è arrivato alla Lazio nel 2017, Lucas Leiva è sempre stato uno dei giocatori più importanti della squadra. La sua capacità di costruire gioco e distruggere quello avversario, infatti, lo hanno fatto diventare il perno del centrocampo di Simone Inzaghi. Guiderà i suoi anche contro il Parma nel match valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. La partita è fondamentale per i biancocelesti che devono recuperare terreno in classifica, ma lo è anche per il brasiliano.

Leiva, le 100 presenze in Serie A lo farebbero raggiungere un altro traguardo importante

Come riporta il Corriere dello Sport, giocando contro il Parma, Lucas Leiva si appresta a raggiungere due importanti traguardi. Infatti, il brasiliano raggiungerebbe le 100 partite disputate in Serie A con la maglia della Lazio. Inoltre, sarebbe l’unico giocatore, insieme a Kolarov, Pogba e Roberto Pereyra, ad essere riuscito ad andare in tripla cifra per presenze sia nel massimo campionato italiano che in Premier League dal 2012-2013.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati