Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Dispiace per il risultato. Musacchio? Non è solo colpa sua”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sanè-leiva-bayern-monaco-champions-league

LEIVA LAZIO – La pesante sconfitta subita ha scosso i giocatori della Lazio che, comunque, hanno provato ad analizzare lucidamente nel post partita. Intervenuto ai microfoni di Canale 5 e della radio ufficiale del club, Lucas Leiva ha parlato della gara contro il Bayern Monaco.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Leiva nel post partita

“Era difficile vincere, ma siamo dispiaciuti: siamo migliori di così, partite a questi livelli vanno affrontate in modo diverso. Musacchio? Non è stata colpa sua, abbiamo preso altri 3 gol poi. Abbiamo perso tutti e giocato male tutti, ora pensiamo al campionato”.

Leiva sulla partita contro il Bayern Monaco

“Io penso che era difficile batter il Bayern. Lo sapevamo già prima della partita, ma noi l’abbiamo aiutato. Non abbiamo giocato niente e penso che questa non sia la Lazio che conosciamo. E’ stata una serata difficile: dobbiamo imparare e far sì che questa sconfitta sia di lezione per il campionato. A Monaco dobbiamo giocare con orgoglio perché siamo meglio di così”.

Troppi errori della squadra

“Prima della partita abbiamo analizzato il loro gioco. Sappiamo che sono molti forti in contropiede, ma penso che come squadra abbiamo commesso degli errori che di solito non facciamo. Un errore a questo livello, però, lo paghi. Perché era già difficile di per sé, sbagliando ancora di più. Dobbiamo imparare e non abbatterci. Bisogna far sì che non accada più. Dobbiamo giocare con personalità”.

Il peso della sconfitta

“Speriamo che questa sconfitta non ci pesi sul lavoro che abbiamo fatto in questi anni. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dobbiamo essere intelligenti e non dimenticare quanto fatto fino ad oggi. E’ normale che adesso siamo dispiaciuti, però da domani dobbiamo recuperare energie anche mentali per andare a Bologna a fare una grande gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati