Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Dovremo fare una partita intensa per poter vincere”

Pubblicato

il

INTER LAZIO LEIVA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Inter nel match valevole per la 22^ giornata di Serie A. Prima della sfida ha parlato ai microfoni di Sky e dei canali ufficiali del club capitolino Lucas Leiva.

Lazio, intervista Leiva: sulla partita con l’Inter

“L’anno scorso è passato, certamente siamo in crescita e la squadra è più matura, ma dobbiamo migliorare. Dopo sei vittorie di fila abbiamo più fiducia in noi stessi, anche se non sarà facile perché l’Inter è forte. Vogliamo uscire con un bel risultato. Loro sono favoriti per vincere lo scudetto, hanno una grande rosa. Li abbiamo affrontati tante volte, per cui li conosciamo bene. Speriamo di riuscire a fare una partita intensa e concentrata per avere più chance di vincere. Il ricordo della partita di coppa quando segnai il quinto rigore per passare il turno è bellissimo. Oggi sicuramente non lo calcerò, ma spero che Ciro possa fare gol se dovessimo avere qualche penalty a favore”.

Sulla possibilità di recuperare punti sul Milan

“Noi stiamo pensando a rimanere attaccati alla zona Champions che è il nostro obiettivo. Se riusciamo a vincere oggi ci mettiamo a sei punti dal Milan, ma non pensiamo troppo avanti e guardiamo partita per partita. Proveremo a fare la gara perfetta e a vincere contro una squadra che punta allo scudetto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati