lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA LIVERPOOL – Lucas Leiva è senza dubbio uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio di Simone Inzaghi. Il centrocampista, arrivato dal Liverpool per sostituire il partente Biglia, ha mostrato subito le sue qualità, alzando decisamente il livello della squadra. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di LFCTV ed ha parlato della propria esperienza nel club inglese. Ecco le sue dichiarazioni.

Leiva sull’esperienza al Liverpool

“Quando ho lasciato il club ero sicuro al 100% che sarebbe arrivato un grande momento. Potevo sentirlo nell’aria, le cose stavano cambiando. Sentivo che il Liverpool avrebbe vinto cose importanti. Quando Klopp è arrivato, per me è stato un nuovo inizio. Mi sono sentito nuovo e lentamente ho iniziato a capire sempre di più il suo modo di allenare e giocare. Con lui ho ricoperto diversi ruoli. È stato un grande manager per me, ho imparato molto. Due anni mi sono bastati per apprendere tutto. Abbiamo ancora un ottimo rapporto. Mi ha sempre trattato con tanto rispetto e io ho cercato di fare lo stesso con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.