Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Liverpool? Ero sicuro che avrebbe vinto qualcosa di importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla

LAZIO LEIVA LIVERPOOL – Lucas Leiva è senza dubbio uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio di Simone Inzaghi. Il centrocampista, arrivato dal Liverpool per sostituire il partente Biglia, ha mostrato subito le sue qualità, alzando decisamente il livello della squadra. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di LFCTV ed ha parlato della propria esperienza nel club inglese. Ecco le sue dichiarazioni.

Leiva sull’esperienza al Liverpool

“Quando ho lasciato il club ero sicuro al 100% che sarebbe arrivato un grande momento. Potevo sentirlo nell’aria, le cose stavano cambiando. Sentivo che il Liverpool avrebbe vinto cose importanti. Quando Klopp è arrivato, per me è stato un nuovo inizio. Mi sono sentito nuovo e lentamente ho iniziato a capire sempre di più il suo modo di allenare e giocare. Con lui ho ricoperto diversi ruoli. È stato un grande manager per me, ho imparato molto. Due anni mi sono bastati per apprendere tutto. Abbiamo ancora un ottimo rapporto. Mi ha sempre trattato con tanto rispetto e io ho cercato di fare lo stesso con lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati