Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva: “Non dobbiamo cercare alibi. Ora ripartiamo con le cose semplici”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamento

LEIVA LAZIO SASSUOLO – Questo pomeriggio la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Sassuolo. Il centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha analizzato quanto accaduto sul rettangolo di gioco ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini e a Sky Sport.

Le parole di Leiva

“Adesso non dobbiamo cercare alibi. Abbiamo perso tre partite di file, cosa che non succedeva da tanto tempo. Le cose non stanno andando come immaginavamo. Bisogna parlare poco e trovare la situazione. Prima cosa cominciando con le cose semplici, uniti. Non dobbiamo nemmeno cercare capi espiratori”.

Pressione

“Io non penso che ci sentiamo sotto pressione.  Con la forza della nostra squadra possiamo uscire da questo momento. Dobbiamo fare ancora dei punti, e dobbiamo trovare il modo. Non dobbiamo pensare troppo in là.”

Sassuolo

“Sapevamo che il Sassuolo fosse una squadra in forma. Noi abbiamo avuto occasioni nel primo tempo, ma ne abbiamo sfruttata solo una. Nel secondo tempo siamo calati ed è mancata la concentrazione.”

Lotta scudetto

Scudetto? Fino a che la matematica non ci condanna dobbiamo pensarci. Se pensiamo però troppo al futuro facciamo male le cose adesso. Ora bisogna pensare al domani, recuperare e affrontare bene la prossima gara, Sono sicuro che usciremo da questo momento difficile. Abbiamo finito bene prima del lockdown, sapevamo comunque che la Juventus fosse la favorita. Ora occorre fare le cose semplici e restare uniti. Non penso ci sia stato un calo di energie, non abbiamo giocato come facevamo prima. Quando non giochi bene perdi, è tutto lì. Bisogna trovare il modo di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati