Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Leiva: “Partita difficile ma abbiamo giocato da grande squadra. Primo posto? Contenti ma piedi per terra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-leiva-lucas

LEIVA LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – Giornata memorabile questa per la Lazio di mister Inzaghi. I biancocelesti hanno piegato il Bologna 2 a 0 allo stadio Olimpico e si sono portati in testa al campionato superando di fatto la Juventus. La lotta Scudetto si infiamma. Al fischio finale, Lucas Leiva ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile per commentare il match. Ecco le sue parole.

La partita di oggi

“Oggi è stata una gara intensa e alla fine nessuno parlava perché eravamo stanchissimi. La gioia però per quello che stiamo facendo è tanta. Oggi siamo primi ma non cambia niente per noi. Dobbiamo continuare su questa strada partita dopo partita. Se pensiamo già da ora allo Scudetto potremmo commettere errori di leggerezza e questo sarebbe un errore imperdonabile.”

Il valore del Bologna

“Il Bologna è una squadra forte e ci hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo iniziato bene e in pochi minuti abbiamo creato almeno 2 occasioni grandi. Poi sono arrivati i gol e siamo stati bravi nella ripresa a gestire il vantaggio.”

Sul Coronavirus e i rinvii

“Dobbiamo rispettare le decisioni. Contenti che oggi c’erano i tifosi allo stadio ma non scordiamoci che stiamo vivendo un momento delicato per colpa del Coronavirus. Speriamo che questa piaga si risolve presto.”

Il match contro la Dea

“L’Atalanta è una squadra fortissima e li rispettiamo. Ci dobbiamo preparare bene per Bergamo perché non sarà affatto facile.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati