lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamento
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA MILAN TORINO – La Lazio ieri sera ha avuto una sfida difficile contro la Fiorentina, ma i risultato è stato utilissimo per il prosieguo della stagione. Oltre alla classifica, però, Simone Inzaghi deve costantemente fare i conti con una rosa incerta.

La situazione nella rosa della Lazio

Simone Inzaghi, dopo la sconfitta di Bergamo, è stato bravo a gestire i giocatori contro la Fiorentina, chiedendo anche uno sforzo a chi era uscito acciaccato come Radu e Correa. Come riporta il Corriere dello Sport, in vista delle prossima sfida, è stato fondamentale anche gestire la situazione cartellini gialli. Infatti sono 5 i giocatori diffidati: Acerbi, Cataldi, ImmobileCaicedo e Lazzari. Nessuno ha rimediato il giallo e questa mattina alle 10.30 la squadra si ritroverà a Formello per una seduta di scarico e per preparare la sfida con il Torino. Contro i granata sicuramente saranno out LeivaLuiz Felipe, Adekanye e Raul Moro. Il centrocampista brasiliano, però, punta la sfida con il Milan di sabato 4 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.