CONFERENZE STAMPA
Leiva: “Se giochiamo come sappiamo abbiamo molte chance di vincere”

BORUSSIA DORTMUND LAZIO CONFERENZA LEIVA – Dopo la sconfitta contro l’Udinese, la Lazio è pronta a concentrare le proprie energie sulla Champions League. I biancocelesti affrontano il Borussia Dortmund nella penultima gara dei gironi. Con una vittoria, i capitolini riuscirebbero a qualificarsi agli ottavi di finale della competizione con una giornata di anticipo. Insieme al tecnico Simone Inzaghi, in conferenza stampa è intervenuto Lucas Leiva. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista brasiliano.
Leiva sul match contro il Dortmund
“Abbiamo giocato bene la partita di andata contro il Dortmund, ma domani sarà diverso. Loro sono in casa e sarà difficile. Se giochiamo come abbiamo fatto finora in Champions abbiamo molte chance di vincere. Dobbiamo aspettare la fine del girone, ma la squadra ha dimostrato di avere voglia e di approcciare bene alle gare. Dobbiamo continuare così”.
L’assenza dei tifosi allo stadio
“Con lo stadio pieno sarebbe diverso anche per noi, perché è motivante fare bene in un’impianto con tanti tifosi contro una grande squadra. Oggi è normale non avere il pubblico, dobbiamo trovare le motivazioni lo stesso e le troveremo”.
La sconfitta contro l’Udinese
“Noi teniamo tanto al campionato. Contro l’Udinese non abbiamo fatto una grande gara. Anche prima della partita di andata col Dortmund abbiamo giocato male e perso con la Sampdoria, ma la squadra è matura per gestire questi match. Non dobbiamo trovare scuse, in campionato abbiamo perso perché non abbiamo meritato. Non penso che abbiamo giocato male perché pensavamo alla partita di Champions. Domani è un’occasione per la squadra per ripartire”.

-
NOTIZIE5 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE2 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
INTERVISTE3 giorni ago
Gasparri punge ancora la Lazio: “Nuovo allenatore Roma? Mi importa solo che non sia un ex Lazio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli