Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Serve la gara perfetta per passare il turno”

Pubblicato

il

lazio inter lucas leiva brozovic

LAZIO PORTO INTERVISTA LEIVA – Manca poco al fischi d’inizio di Lazio-Porto. Il match è valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. I portoghesi partono con un piccolo vantaggio rappresentato dal risultato dell’andata, in cui si imposero per 2 a 1. Lucas Leiva ha presentato la gara ai microfoni di Sky e dei canali ufficiali del club.

Intervista Leiva: sulla partita col Porto

“Per oggi abbiamo delle buone sensazioni, conosciamo la difficoltà della partita avendoli affrontati una settimana fa con una buona prestazione ma non è stata sufficiente per vincere, il che vuol dire che sono veramente forti. Dobbiamo fare la partita perfetta e lucida per passare al prossimo turno”.

Sul momento della squadra

“Siamo migliorati nel lavoro di squadra, pensiamo tutti allo stesso modo e il periodo d’adattamento per il sistema di gioco e per le nuove richieste del mister ci sia servito, infatti negli ultimi mesi lo stiamo dimostrando. Non è ancora sufficiente, possiamo migliorare e crescere. Le partite come oggi servono proprio a questo, è una prova importante. Ho già vissuto momenti splendidi qui, con tanta gente sugli spalti è bellissimo e speriamo possano darci la giusta carica e portarci alla vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati