Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva si è operato, in campo tra un mese: il programma del recupero

Pubblicato

il

lazionews-leiva-lucas-lazio

LAZIO LEIVA OPERATO – Lucas Leiva si è operato ieri in artroscopia di pulizia al menisco del ginocchio destro. Il brasiliano soffriva da tempo di fastidi e, sfruttando la pausa forzata del campionato, ha deciso di ricorrere all’operazione. Un intervento studiato con la Lazio per quanto riguarda i tempi di recupero: il centrocampista dovrebbe infatti tornare quando il campionato potrebbe ricominciare.

Lazio, il programma di recupero di Leiva

Un mese di tempo, quindi, per rivedere Leiva in campo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il brasiliano seguirà un programma preciso di recupero. Il primo periodo sarà quello della rieducazione, poi il centrocampista della Lazio dovrà cominciare il lavoro per ritrovare il tono muscolare. Tra 15-20 giorni, l’ex Liverpool sarà pronto per tornare in campo e verrà accoppiato probabilmente con Lulic, anche lui in recupero dall’operazione alla caviglia. Insieme, il brasiliano e il bosniaco avranno gran parte del mese di maggio per ritrovare la forma fisica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati