Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Vogliamo cominciare il 2021 con tre punti. Siamo pronti per fare una grande gara”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-leiva-lucas

GENOA LAZIO LEIVA – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Genoa per la quindicesima giornata di Serie A. Ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste ha parlato Lucas Leiva, che vuole iniziare il 2021 con i tre punti.

Genoa Lazio, intervista Leiva: sul 2021

“Speriamo che il 2021 possa cominciare con i tre punti. E’ importantissimo vincere, abbiamo avuto un anno difficile nel quale abbiamo fatto anche grandi prestazioni. Ora però è il passato, ricominciamo da oggi. Ci siamo allenati bene e siamo pronti per ripartire”.

Sulle tante partite di gennaio

“La scorsa settimana ci siamo allenati tanto perché sappiamo che adesso ci attendono molte partite ed è più difficile. La strada è questa, dobbiamo vincere perché siamo dietro in classifica e vogliamo stare più vicino alla zona Champions”.

Sul Genoa

“Il Genoa ha giocatori importanti. Hanno meno punti rispetto alla qualità della squadra. Abbiamo analizzato bene l’avversario, siamo pronti per fare una grande gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati