Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva vuole ancora la Lazio ma regna l’incertezza

Pubblicato

il

lokomotiv mosca lazio leiva

LAZIO LEIVA FUTURO – Quale futuro il destino riserverà alla storia d’amore calcistico tra Lucas Leiva e la Lazio? Al momento non è dato saperlo. Le posizioni delle parti al momento non coincidono, ma bisognerà attendere sicuramente il finale di stagione per scoprire se il brasiliano continuerà ancora a vestire il biancoceleste.

Lazio, quale futuro per Lucas Leiva?

Prima il pensiero di finire la carriera o negli Stati Uniti o in Brasile, poi la decisione, concordata con la famiglia di rimanere a Roma. Lucas Leiva vorrebbe quindi continuare la sua avventura alla Lazio, magari con una duplice accezione in vista del futuro: prima da giocatore e poi nei panni dirigenziali. Tuttavia, l’idea del brasiliano si scontrerebbe con i progetti societari. Dal club capitolino, infatti, nessuno si è ancora fatto sentire e – come riportato da Il Messaggero – il pensiero di assistere a un Klose, Parolo, Lulic-bis si fa sempre più pressante, visti anche i 2,3 milioni percepiti attualmente dall’ex Liverpool.

LEGGI ANCHE –> Rivoluzione tra i pali: la Lazio punta Carnesecchi e Provedel

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati