NOTIZIE
L’emozione di Conceiçao per il ritorno all’Olimpico
OLIMPICO CONCEIÇAO – Lazio-Porto è stata anche la sfida del ritorno di Conceiçao a Roma. Il tecnico della squadra portoghese ha avuto la meglio ma il riconoscimento da parte dei tifosi laziali non poteva mancare.
Il riconoscimento a Conceiçao
Come riporta il Corriere dello Sport, l’Olimpico ieri ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra. Nel corso di questa stagione non sono mancate le contestazioni nei momenti in cui la società o la squadra non si sono dimostrati all’altezza. La situazione ora è ben diversa e ieri l’Olimpico è tornato a ruggire. Inoltre, c’è stato anche il riconoscimento per Conceiçao. Il tecnico del Porto dopo aver salutato la nord, nel post partita ha ribadito l’emozione e i ricordi nel periodo biancoceleste.
LEGGI ANCHE —> Porto, Conçeiçao: “Alla Lazio anni bellissimi, mi hanno sorpreso”
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”