Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’esordiente ZAMPA: «La maglia di stasera? Neanche la faccio lavare, aspettavo questa sera da anni»

Il giovane centrocampista biancoceleste ha esordito questa sera con la maglia della Lazio

Pubblicato

il

L’esordiente ZAMPA: «La maglia di stasera? Neanche la faccio lavare, aspettavo questa sera da anni»

Il giovane centrocampista biancoceleste ha esordito questa sera con la maglia della Lazio

Questa è stata anche la serata di Enrico Zampa. Il giovane giocatore, titolare della Primavera di Bollini, ha fatto il suo esordio con la maglia della Lazio. Che emozioni hai provato? «Sinceramente non trovo neanche le parole, è stata un’emozione grandissima. E’ da tanti anni che aspetto questo giorno e finalmente è arrivato. La maglia di questa sera? Neanche la faccio lavare. Ringrazio il mister Reja e il mister Bollini perché con lui stiamo facendo una buona stagione in Primavera e mi hanno permesso entrambi di stare qui. Cosa mi ha detto Reja a fine partita? Reja mi ha dato il 5 come ai compagni. Tutti i compagni mi hanno incitato e mi hanno dato dei consigli»

Come è andato il tuo ingreggo? «Quando ho visto che mi indicava il mister mi tremavano le gambe, ma poi la paura è passata a essere gioia. Spero di continuare così. La dedico alla famiglia perché ha fatto sacrifici da quando avevo 10 anni. La dedico a chi mi vuole bene. La strada è lunga e spero di continuare a fare bene»

Il giovane Zampa si ispira a qualcuno in particolare? «Ci sono tanti giocatori bravi come Hernanes, Ledesma e Cana, cerco di rubare quancosa con gli occhi». Poi una battuta a Mediaset Premium: «Se di Cristian (Brocchi, ndr) ho la tenacia, da Ledesma voglio imparare a far girare la squadra». Come festeggi stasera? «Festeggio con la mia famiglia a casa»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati