Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lewandowski: “Scarpa d’Oro? In Italia è più facile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lewandowski-bayern-monaco-champions-league

LEWANDOWSKI INTERVISTA SCARPA D’ORO – Robert Lewandowski è stato protagonista del testa a testa, insieme a Ciro Immobile, per l’assegnazione della Scarpa d’Oro nella passata stagione. L’attaccante polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport sul tema.

L’intervista di Lewandowski

“Spero di segnare anche nelle due giornate finali della Bundesliga, poi dovrò aspettare i verdetti degli altri tornei. Per chi gioca in Germania è più complicato vincere la Scarpa d’Oro perché, rispetto a Italia, Inghilterra, Spagna e Francia, il campionato ha quattro giornate in meno. E in quattro partite si possono segnare diversi gol. Proprio per questo sarei ancora più contento e orgoglioso di conquistare la mia prima Scarpa d’Oro”.

Futuro

“Capita di parlare di calcio italiano, mi hanno raccontato molte cose sul vostro campionato. Alcune squadre le conosco bene perché le ho affrontare in Champions. La verità, però, è che oltre ad avere un contratto con il Bayern, mi trovo benissimo in questo club. Sicuramente la Serie A è un campionato più tattico e difensivo. Ma è difficile segnare tanto in Italia quanto in Germania, Spagna o Inghilterra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati