Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Budoni: “Il morale nello spogliatoio è alto, così ogni risultato è conquistabile”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento che sta vivendo l’undici di Inzaghi.

Momento Lazio

“Lo spirito dei giocatori con minutaggio inferiore è alto. Lo dimostra la bella esultanza di Caicedo in occasione del gol di domenica scorsa contro il Sassuolo. Il morale alto dei singoli porta tutto il gruppo a stare bene ed essere fiducioso dei propri mezzi. Con questo spirito, tutti i risultati sono conquistabili”.

Sassuolo Lazio

“Il Sassuolo aveva avuto ampio possesso nella contesa del Mapei Stadium ma la Lazio è stata brava a gestire le sortite offensive risultando letale in ripartenza. Abbiamo visto una squadra matura, che riesce a contenere gli avversari nei 90 minuti. Questo può rappresentare un importante segnale di crescita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati