Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Calisti: “La Lazio deve giocare sempre con i titolari”

Pubblicato

il

ERNESTO-CALISTI

LAZIO CALISTI – Ha giocato nella Lazio per tre stagioni, dal 1984 al 1987. Ernesto Calisti, protagonista di 48 presenze in maglia biancoceleste è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare l’opaca prestazione dell’undici di Inzaghi contro la Spal. Queste le parole dell’ex terzino.

Calisti: “Il ko con la Spal deve servire da lezione”

SPAL-LAZIOE’ chiaro che ancora c’è molto da sistemare però mi è sembrato un eccesso di presunzione non far giocare dall’inizio Milinkovic e Correa. È vero che una partita la puoi vincere anche con le alternative però siamo solo alla terza giornata”.

PARTITA – “Nel primo tempo è stata una buona Lazio ma chi mi dice che con i titolari non avrebbe segnato più gol? E poi è stato utilizzato Patric che però è stato cambiato dopo il primo tempo perché era già ammonito. Se sai che ha questo limite allora non lo far giocare… Purtroppo la Lazio non l’ha chiusa e questo è un problema. Ripeto, per me questa squadra deve giocare quasi sempre con i titolari”.

LOTTA CHAMPIONS – “Al di là della caduta di ieri la Lazio c’è. Finora si era vista una squadra diversa, con i titolari sa dominare l’avversario. Questo ko dovrà servire da lezione per la squadra e l’allenatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati