Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rilasciato l’ex laziale Cissè: “Io sentito solo come persona informata sui fatti”

NON SOLO LAZIO – L’ex biancoceleste è uscito ieri verso le 19 ed ha twittato: “Non preoccupatevi…a buon intenditor”…

Pubblicato

il

Aggiornamento del 14/10 ore 8.00

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Djibril Cissé è stato rilasciato verso le 19 di ieri dal Procuratore della Repubblica Francese. Appena libero, l’attaccante francese ha scritto un tweet per evidenziare con vigore la sua estraneità ai fatti: “Non preoccupatevi, ma no comment. A buon intenditore…”. Poi, come riporta il Corriere dello Sport, ha confermato: “Sono stato inteso solo come persona informata sui fatti, sono stato io a avvertire Valbuena”. 

Pubblicato il 13/10 alle ore 12.37

NON SOLO LAZIO – Djibril Cissè non smette mai di far parlare di sè, anche fuori dal campo. L’ex attaccante laziale, infatti, sarebbe finito in manette insieme ad altre tre persone nell’ambito dell’inchiesta delle autorità francesi riguardante il ricatto al fantasista dell’Olympique Lione e della Francia Mathieu Valbuena. Secondo quanto scritto dai media francesi, Cissè avrebbe chiesto dei soldi all’ex compagno di nazionale per non diffondere un video a luci rosse che lo riguardava. Dopo la denuncia sono partite le indagini, ma la posizione dell’attaccante francese non sembra grave: i legali del giocatore assicurano che sarà scagionato già nelle prossime. Djibril sarebbe stato in buona fede e non avrebbe dunque commesso alcun reato. Nel bene o nel male, purchè se ne parli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati