Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Lopez: “Il mercato della Lazio non mi dispiace, ma manca qualcosa. Parolo ha fatto bene da centrale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parolo-marco-jony

EX LAZIO ANTONIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per dire la sua sulla prestazione offerta dai ragazzi di Simone Inzaghi contro l’Inter.

Antonio Lopez su Lazio Inter

Parolo si è mosso bene da difensore centrale, seppure non sia del ruolo. Tanti calciatori si sono saputi reinventare in una nuova posizione, soprattutto passando dal centrocampo alla difesa. La Lazio ha trovato subito due grandi squadre come Atalanta ed Inter all’inizio, c’è ancora tempo per recuperare. L’importante è che i titolari stiano bene e diano garanzie.

Un’opinione sul calciomercato della Lazio

“Il mercato dei biancocelesti non mi dispiace, dietro però forse è mancato qualcosa. Bisogna evitare di subire gol come quelli contro l’Atalanta e lasciare troppi spazi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati