CALCIOMERCATO

L’ex Lopez: “L’aspetto mentale sarà decisivo, a Bergamo primo crocevia importante per lo scudetto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

EX LAZIO ANTONIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per dire la sua sulla ripresa del campionato di Serie A.

Antonio Lopez sulla ripresa della Serie A

“I calciatori hanno certamente tanta voglia di tornare a giocare, sono certo che stiano letteralmente scalpitando. Si torna in campo senza tifosi, ci sarà inevitabilmente l’impatto ma poi ci si abituerà. In palio ci sono ancora tanti punti preziosi e chi sarà schierato dagli allenatori darà certamente il massimo, sarà importante l’aspetto legato alla concentrazione”.

La Lazio di Simone Inzaghi

Inzaghi questo periodo avrà sicuramente lavorato molto con i suoi ragazzi dal punto di vista mentale. La Lazio è ad un punto dalla Juventus, ci sono buonissime chance per arrivare fino in fondo. Pronti, via ed il primo ostacolo a Bergamo sarà subito un crocevia importante. Il primo obiettivo da centrare aritmeticamente è la qualificazione alla Champions League: strada facendo si vedrà se i biancocelesti riusciranno a duellare fino in fondo per lo Scudetto”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI