Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Lopez: “L’aspetto mentale sarà decisivo, a Bergamo primo crocevia importante per lo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu-stefan-allenamenti

EX LAZIO ANTONIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per dire la sua sulla ripresa del campionato di Serie A.

Antonio Lopez sulla ripresa della Serie A

“I calciatori hanno certamente tanta voglia di tornare a giocare, sono certo che stiano letteralmente scalpitando. Si torna in campo senza tifosi, ci sarà inevitabilmente l’impatto ma poi ci si abituerà. In palio ci sono ancora tanti punti preziosi e chi sarà schierato dagli allenatori darà certamente il massimo, sarà importante l’aspetto legato alla concentrazione”.

La Lazio di Simone Inzaghi

Inzaghi questo periodo avrà sicuramente lavorato molto con i suoi ragazzi dal punto di vista mentale. La Lazio è ad un punto dalla Juventus, ci sono buonissime chance per arrivare fino in fondo. Pronti, via ed il primo ostacolo a Bergamo sarà subito un crocevia importante. Il primo obiettivo da centrare aritmeticamente è la qualificazione alla Champions League: strada facendo si vedrà se i biancocelesti riusciranno a duellare fino in fondo per lo Scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati