CALCIOMERCATO

L’ex Lopez: “Quattro vittorie di fila non sono poche, Correa-Immobile è una coppia atomica”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

EX LAZIO INTERVISTA ANTONIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per commentare le ultime prestazioni della Lazio di Inzaghi.

Lazio Lecce

“La vittoria contro il Lecce non era scontata, i salentini hanno messo in difficoltà tutte le big, pareggiando anche contro la Juventus. Giocano bene, è stata una bella partita. Il divario c’è ma non è stato un successo semplice. Quattro vittorie di fila non sono poche, soprattutto per le qualità delle squadre battute. Ora bisogna continuare così per la Champions”.

Correa

Correa è incredibile, ha qualità importanti. Se continuerà a segnare con regolarità, diventerà un top player. Il Tucu può arrivare in doppia cifra, con Immobile forma una coppia atomica. Ciro mi ha stupito, in questi anni ha segnato con una regolarità spaventosa. Bravo Inzaghi a farlo rendere al massimo, Immobile ha sempre avuto il gol nel sangue”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI