lazionews-lazio-formello-leiva-lucas
Getty Images

MIRRA LAZIO – Ha giocato nella Lazio una sola stagione, nel 1981-82, ma è poi tornato nel ruolo di vice-allenatore nel 2004-05. Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste (8 presenze, 1 gol), è ora nello staff dirigenziale del Chievo Verona. Intervenuto ai microfoni della radio del club capitolino, ha svelato i suoi pareri sull’undici di Inzaghi.

Lazio

“La Lazio sta mostrando i suoi pregi e difetti, purtroppo non finalizza quanto creato. Peccato perché ha tanta qualità, i punti persi potrebbero rivelarsi pesanti a fine campionato. Inzaghi ha puntato sulla qualità in mezzo al campo, accettando anche qualche rischio”.

Leiva

Leiva è l’unico che regala equilibrio a centrocampo, per questo quando il brasiliano va in sofferenza ne risente tutta la squadra. Poi esistono anche gli errori individuali, possono capitare. Lazzari deve ancora abituarsi al modo di giocare della Lazio, va servito di più e messo nelle condizioni di fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.