Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Mirra: “I punti persi potrebbero rivelarsi pesanti a fine stagione”. E su Leiva…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-leiva-lucas

MIRRA LAZIO – Ha giocato nella Lazio una sola stagione, nel 1981-82, ma è poi tornato nel ruolo di vice-allenatore nel 2004-05. Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste (8 presenze, 1 gol), è ora nello staff dirigenziale del Chievo Verona. Intervenuto ai microfoni della radio del club capitolino, ha svelato i suoi pareri sull’undici di Inzaghi.

Lazio

“La Lazio sta mostrando i suoi pregi e difetti, purtroppo non finalizza quanto creato. Peccato perché ha tanta qualità, i punti persi potrebbero rivelarsi pesanti a fine campionato. Inzaghi ha puntato sulla qualità in mezzo al campo, accettando anche qualche rischio”.

Leiva

Leiva è l’unico che regala equilibrio a centrocampo, per questo quando il brasiliano va in sofferenza ne risente tutta la squadra. Poi esistono anche gli errori individuali, possono capitare. Lazzari deve ancora abituarsi al modo di giocare della Lazio, va servito di più e messo nelle condizioni di fare bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati