Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Pancaro: “Inzaghi ha confermato il suo valore, avrà un grande futuro. Romulo? Un acquisto perfetto”

EX LAZIO INTERVISTA PANCARO Giuseppe Pancaro, protagonista delle grandi vittorie biancocelesti…

Pubblicato

il

EX LAZIO INTERVISTA PANCARO Giuseppe Pancaro, protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per commentare le ultime voci di mercato su Inzaghi.

INZAGHI – “Inzaghi ha confermato il suo valore sia per preparazione tecnica che per conoscenza ed attaccamento con l’ambiente: è un allenatore giovane e di grande futuro. La Lazio sta ottenendo risultati importanti, la gestione della Lazio nell’era Lotito è da prendere come modello per molte altre società: il gap economico viene colmato da competenza ed idee”.

TARE – “Tare lavora al meglio in sede di mercato acquistando elementi di grandissimo valore non a costi proibitivi. Il tecnico, poi, è bravo a sfruttare al meglio il capitale a sua disposizione”.

ROMULO – “Romulo è la dimostrazione della grande conoscenza della Società: è stato un acquisto molto giusto in proporzione alle cifre spese. Rapporto costi-benefici, è stata un’operazione perfetta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati