Sergej Milinkovic Savic esulta dopo il gol del 2-1 Campionato Serie A Tim incontro Lazio v Inter allo stadio Olimpico di Roma Roma, 16-02-2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PETRELLI – Ha giocato nella Lazio dal 1972 al 1976 collezionando 47 presenze e 9 golSergio Petrelli, ex difensore e Campione d’Italia con la squadra di Maestrelli, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste nel giorno del 46esimo anniversario della storica vittoria.

Petrelli sull’impresa dello Scudetto 1974

“Oggi ricorre il primo scudetto nella storia della Lazio, un’emozione indimenticabile per tutti noi. Ricordo tutto di quel periodo, eravamo un gruppo unito, capace di ribaltare ogni pronostico. Quel 12 maggio, l’Olimpico era strapieno, ancora oggi deteniamo il record dell’impianto. Il Foggia doveva salvarsi ma noi eravamo pronti a fare la storia, volevamo chiuderla subito, nonostante avessimo un’altra gara a Bologna. Una volta sbloccata la partita, abbiamo chiuso i 90′ senza problemi”.

La Lazio di oggi

“Spero che la Lazio di Inzaghi possa imitarci, è un gruppo unito, una famiglia importante ed ha il nostro stesso spirito. Lo vedo superiore alla Juventus, che ha dimostrato di soffrire i biancocelesti. Sono sicuro che darà battaglia fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.