L'ex Petrelli: "Immobile è come Chinaglia, Inzaghi un bel tesoretto per la Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 17/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-ciro-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PETRELLI – Ha giocato nella Lazio dal 1972 al 1976 collezionando 47 presenze e 9 golSergio Petrelli, ex difensore e Campione d’Italia con la squadra di Maestrelli, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dire la sua sull'apporto che potranno dare Immobile e Simone Inzaghi alla ripresa del campionato.

Petrelli su Immobile e Simone Inzaghi

Immobile è un trascinatore, come lo era Chinaglia per noi. È da anni alla Lazio e la squadra con lui in campo riesce ad esaltarsi. Allo stesso modo il suo rendimento porta i compagni di squadra a dare di più. Inzaghi è un tecnico stimato, parla molto con i suoi giocatori, ha un rapporto con loro, ha un’età ancora molto vicina ai giocatori, riesce a comprendere molto più facilmente le dinamiche dei ragazzi e, conseguentemente, riesce a far rendere tutti al 100%. L’allenatore biancoceleste è un abile psicologo, è un bel tesoretto per la Lazio”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram