ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Luis Alberto of SS Lazio scores a first goal during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha commentato l’inizio di stagione dell’undici di Inzaghi.

Bologna Lazio

“Quella di Bologna è stata una bella partita, con i rossoblu che hanno marcato a uomo Leiva, mettendo in campo tanta pressione che ha messo in grande difficoltà i biancocelesti. Ho visto una Lazio molto lunga, salvata da Immobile nel primo tempo. Poi dopo l’espulsione di Leiva la squadra si è accorciata e ha creato più occasioni anche grazie ai movimenti di Correa“.

Immobile e Correa

Immobile è in uno stato di forma impressionante, ha un senso del gol incredibile. Sta dimostrando una continuità impressionante, la tranquillità è tutto per un attaccante. Spero che anche il Tucu possa segnare di più. Dopo la sosta si vedrà la forza della Lazio, servirà una squadra sicuramente diversa da quella vista a Bologna. Sono felice poi per la convocazione di Luis Alberto con la Spagna, sta tornando quello di due anni fa, ha tanta qualità, deve solo tornare a segnare di più”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.