Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Poli: “A Bologna Lazio salvata da Immobile. Correa e Luis Alberto devono segnare di più”

Pubblicato

il

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha commentato l’inizio di stagione dell’undici di Inzaghi.

Bologna Lazio

“Quella di Bologna è stata una bella partita, con i rossoblu che hanno marcato a uomo Leiva, mettendo in campo tanta pressione che ha messo in grande difficoltà i biancocelesti. Ho visto una Lazio molto lunga, salvata da Immobile nel primo tempo. Poi dopo l’espulsione di Leiva la squadra si è accorciata e ha creato più occasioni anche grazie ai movimenti di Correa“.

Immobile e Correa

Immobile è in uno stato di forma impressionante, ha un senso del gol incredibile. Sta dimostrando una continuità impressionante, la tranquillità è tutto per un attaccante. Spero che anche il Tucu possa segnare di più. Dopo la sosta si vedrà la forza della Lazio, servirà una squadra sicuramente diversa da quella vista a Bologna. Sono felice poi per la convocazione di Luis Alberto con la Spagna, sta tornando quello di due anni fa, ha tanta qualità, deve solo tornare a segnare di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati