Tempo di lettura: < 1 minuto

POLI LAZIO – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Intervenuto ai microfoni del canale tematico del club, l’ex bomber ha commentato lo stato di forma della formazione di Simone Inzaghi in vista del prossimo match di campionato contro l’Udinese.

Poli sul momento della Lazio

Immobile deve giocare e lavorare per realizzare qualcosa di importante per la squadra e la società. Sarà il tempo a testimoniare la grandezza di questo calciatore, senza pensare ai record personali. Milinkovic è capace di abbinare tecnica e fisicità. E’ un grandissimo giocatore. Il centrocampista serbo rappresenta un’arma in grado di abbattere il muro di qualsiasi difesa. Vedere Luis Alberto giocare a calcio è una delizia per gli occhi. Segna, ma gli piace anche far fare gol ai compagni, ha nel DNA la voglia di fornire l’assist ai compagni e far fare loro bella figura. La Lazio deve pensare solo alla gara con l’Udinese, senza avere la testa al prossimo impegno di Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.