Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Samp Luca Pellegrini: “La Lazio sarà la squadra più convinta alla ripresa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria

LUCA PELLEGRINI SERIE A – In Serie A si discute ancora sulla possibile ripresa dei campionati. L’ex calciatore della Sampdoria Luca Pellegrini si è espresso così a riguardo e sulla Lazio, ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti. Queste le sue parole.

Le parole di Luca Pellegrini

“L’inattività non aiuterà i calciatori della massima serie, faticheranno tutti a ritrovare la miglior condizione. Sarà difficile tornare in poco tempo alla normale attività sportiva. Le motivazioni e gli stimoli servono per sopperire ad alcune carenze: le squadre che sono in corsa per l’obiettivo Champions League e per lo Scudetto saranno più motivate rispetto alle formazioni che hanno poco da chiedere a questo campionato. Il Presidente Lotito è stato bravissimo a tener alta la concentrazione nello spogliatoio. Il numero uno della Lazio mi sembra il primo a credere nelle potenzialità della squadra, così come l’ambiente stesso a partire dai calciatori e dal tecnico. Lotito ha mandato un segnale importante: il Presidente ha voluto che i suoi calciatori rimanessero nella Capitale. Sono sicuro che psicologicamente la Lazio sarà la squadra più convinta al momento della ripartenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati