Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Sergio: “Fares ideale per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie

SERGIO FARES LAZIO – Mohamed Fares sembra essere da tempo l’obiettivo numero uno per la fascia della Lazio. L’ex biancoceleste Raffaele Sergio ha parlato così del possibile approdo del centrocampista della Spal. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Sergio

“Sarà importante trovare i giocatori giusti sul mercato per migliorare la rosa. Chiunque verrà non avrà problemi a inserirsi in un contesto importante e positivo come quello biancoceleste. Fares sarebbe l’ideale: ha ottima corsa, buona tecnica e esperienza già in Serie A. Ha le qualità giuste per inserirsi nel contesto biancoceleste. Mi auguro poi che Lukaku riesca a superare i problemi fisici definitivamente, visto che quando è stato bene ha fatto la differenza. Attaccante? Muriqi sarebbe un ottimo acquisto, perchè permetterebbe a Inzaghi di avere un’alternativa di gioco, cercando di sfruttare il gioco aereo, caratteristica che negli anni è mancata alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati