lazionews-lazio-spal-fares-mohamed-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGIO FARES LAZIO – Mohamed Fares sembra essere da tempo l’obiettivo numero uno per la fascia della Lazio. L’ex biancoceleste Raffaele Sergio ha parlato così del possibile approdo del centrocampista della Spal. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Sergio

“Sarà importante trovare i giocatori giusti sul mercato per migliorare la rosa. Chiunque verrà non avrà problemi a inserirsi in un contesto importante e positivo come quello biancoceleste. Fares sarebbe l’ideale: ha ottima corsa, buona tecnica e esperienza già in Serie A. Ha le qualità giuste per inserirsi nel contesto biancoceleste. Mi auguro poi che Lukaku riesca a superare i problemi fisici definitivamente, visto che quando è stato bene ha fatto la differenza. Attaccante? Muriqi sarebbe un ottimo acquisto, perchè permetterebbe a Inzaghi di avere un’alternativa di gioco, cercando di sfruttare il gioco aereo, caratteristica che negli anni è mancata alla Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.