Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ex Vargic: “Al Koper per continuare a giocare. Il club è ambizioso, venire qui è stato un successo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vargic-ivan-berisha-etrit

VARGIC LAZIO KOPER – Ivan Vargic non è più un giocatore della Lazio. Il portiere croato, 33enne, è stato riscattato in estate dagli sloveni del Koper dove era già in prestito dallo scorso febbraio. Protagonista di appena tre presenze con la Lazio, Vargic era arrivato nella capitale nel 2016 dal Rijeka per fare da secondo a Federico Marchetti. Superato subito nelle gerarchie da Thomas Strakosha, il croato ha ritrovato la titolarità e ha già collezionato 8 presenze in stagione, rimanendo solo due volte imbattuto. Intervenuto su Sportske Novosti, Vargic ha parlato del suo momento.

Vargic, dalla Lazio al Koper

“Ho lasciato la Lazio e accettato un prestito al Koper. Hanno mostrato ambizioni di primo ordine, non avevo altre offerte e volevo continuare a giocare. Capodistria ha ottime condizioni di lavoro, il club è ambizioso e sono contento di essere approdato. Venire qui è un vero successo. Gli obiettivi sono il piazzamento tra i primi tre in campionato, la conquista della Coppa e il piazzamento in Europa. Certo, vedremo cosa accadrà, il calcio è ingannevole”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati