Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex viola Torricelli: “Il punto di forza della Fiorentina è l’attacco, Lazio perfetta nel derby”. E su Acerbi…

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA TORRICELLI – Il posticipo della 27esima giornata di Serie A propone l’interessante scontro tra la Fiorentina di Stefano Pioli e la Lazio. Le due squadre…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA TORRICELLI – Il posticipo della 27esima giornata di Serie A propone l’interessante scontro tra la Fiorentina di Stefano Pioli e la Lazio. Le due squadre, entrambe in semifinale di Coppa Italia, sono a caccia dei tre punti per proseguire la propria corsa europea in campionato. Moreno Torricelli, ex terzino viola con 126 presenze e 3 gol tra il 1998 ed il 2002, ha presentato il match ai microfoni di Elle Radio.

FIORENTINA – “I viola stanno facendo un ottimo campionato, hanno tanti giovani talenti che proprio per questo sono soggetti a un rendimento altalenante. La Fiorentina lotta per l’Europa League, vorrà rifarsi proprio contro una diretta concorrente domenica per riportare entusiasmo nell’ambiente. Il punto di forza della squadra di Pioli è l’attacco: c’è Chiesa, Muriel, che quando partono in velocità sono devastanti. Se gli lasci spazio possono far male”.

LAZIO – “Lo scorso anno i biancocelesti hanno fatto una grande stagione, è difficile confermare quegli standard, anche perchè sono mancati degli uomini chiave: se questi ritroveranno la forma e l’equilibrio giusto si alzerà la qualità di tutta la squadra. Gli esterni sono fondamentali, soprattutto per come si gioca in Italia: gli avversari tendono a stringere in campo e avere buone soluzioni sulla fascia è importante per rendere fluido il gioco”.

ACERBI – “Acerbi è un gran giocatore, il suo rendimento è sintomo di grande personalità e consapevolezza delle proprie qualità. Chiaramente è stato aiutato dall’ambiente e dall’allenatore: buon per la Lazio e anche per la Nazionale”.

DERBY – “Nel derby mi è piaciuta l’intraprendenza della Lazio, non è mai semplice giocare una stracittadina quando si insegue l’avversario in classifica e un posto in Champions League. Ho visto una partita perfetta dei biancocelesti, battere la Roma 3 a 0 è tanta roba”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati