Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liechtenstein-Italia, Ventura: “Sono soddisfatto”. Belotti: “La nazionale è un sogno”

INTERVISTE POST GARA – I due protagonisti analizzano la sfida valida per le qualificazioni ai….

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Al termine della vittoria per 0-4 dell’Italia sul Liechtenstein, Giampiero Ventura si ferma ai microfoni di Rai Sport: “I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano. L’importante era vincere. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, avremmo potuto fare molto di più di quattro gol. Sono molto soddisfatto, siamo stati molto attenti. Al 94’ continuavamo ad attaccare, stiamo facendo dei passi avanti. Verifica superata dai giovani? Non aspettavo questa partita per trarre delle considerazioni, mi è piaciuta molto la partecipazione di tutti. Avrei messo una firma per vincere con questa lucidità. Stiamo cercando di lavorare molto, anche con gli stage. Spero che saremo orgogliosi di questo che stiamo facendo”.

BELOTTI A RAI SPORT

“Giocare con questa maglia è un sogno, faremo il massimo per questi colori. Abbiamo fatto belle cose, stiamo lavorando molto e si vedono i risultati in campo. Avremmo potuto fare qualche gol in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati