Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Basta allenare, credo sia giusto così. Champions? Primo turno felice per le italiane”

Pubblicato

il

Marcello Lippi mondiale 2006

LIPPI CHAMPIONS LEAGUE – Il ct Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare i risultati ottenuti dalle squadre italiane nel primo turno di Champions League. L’allenatore ha anche confidato di non voler più sedere su alcuna panchina.

Marcello Lippi sulle italiane in Champions League

“Ho chiuso definitivamente con il lavoro di allenatore. Credo sia giusto così. Basta. Magari potrei essere utile in altri ruoli, vediamo. Ma fino a primavera niente. Champions League? La Juventus ha giocato un discreto calcio nonostante l’assenza dei suoi migliori giocatori. Situazione Dybala? Se sta bene fisicamente è imprescindibile. Per la Champions ci vogliono 3 o 4 giocatori di alto livello. La rosa dell’Inter è abbastanza lunga e anche nei 5 cambi non tutte sono attrezzate con giocatori così. Date le assenze, il pareggio ci poteva stare in una situazione così problematica. Il primo turno mi sembra felice per le squadre italiane, si sono comportate tutte bene e senza lamentarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati