Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “C’è anche la Lazio per la lotta scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcello-lippi

LAZIO SCUDETTO LIPPI – Non è passata inosservata la vittoria della Lazio contro la Juve nell’ultima sfida di campionato. Oltre ad essersi portata a -3 dai bianconeri e a -5 dalla capolista Inter, la squadra di Inzaghi ha dimostrato di avere giocatori di grande talento. Sotto la sua guida i biancocelesti hanno già raggiunto la settima vittoria consecutiva e ambire a qualcosa di grande non sembra più solo un sogno. Anche l’ex ct Marcello Lippi, ai microfoni di TMW Radio, ha sottolineato questo aspetto.

Lotta scudetto

“È presto, bisogna aspettare maggio. Conte sta facendo bene, ma non credo ci fossero dubbi. E non credo siano le uniche squadra a giocarsi lo Scudetto. C’è anche la Lazio nella contesa. È una squadra che gioca un calcio bello e concreto, moderno, con ottimi giocatori specie a centrocampo. Mi piace molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati