Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Il campionato deve finire, anche a porte chiuse. Stipendi giocatori? Troppa demagogia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcello-lippi

LIPPI LAZIO SERIE A – L’allenatore Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua in merito ad un’eventuale ripresa dei campionati di calcio al termine dell’emergenza Coronavirus.

Lippi: “Coronavirus? Sono infastidito dalla Comunità Europea”

“Sono a casa a Viareggio e mi tengo informato sulla situazione. Sono infastidito dalla Comunità Europea, perché dicono che bisogna essere uniti e fare squadra, invece ognuno pensa al proprio interesse. Sono inca**ato perché l’Europa dovrebbe aiutarci e invece…”.

Lippi: “I campionati devono finire tutti, anche a porte chiuse”

“Taglio stipendi calciatori? Troppa demagogia su di loro, c’era già da parte loro un’idea collettiva. I giocatori sono molto sensibili ai problemi sociali. Soluzione per i campionati? A detta di tutti viviamo una cosa eccezionale. Sono dell’opinione che i campionati devono finire tutti, anche a porte chiuse. Vorrà dire che i prossimi inizieranno più tardi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati