NOTIZIE
Lippi: “Il campionato deve finire, anche a porte chiuse. Stipendi giocatori? Troppa demagogia”
LIPPI LAZIO SERIE A – L’allenatore Campione del Mondo nel 2006, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua in merito ad un’eventuale ripresa dei campionati di calcio al termine dell’emergenza Coronavirus.
Lippi: “Coronavirus? Sono infastidito dalla Comunità Europea”
“Sono a casa a Viareggio e mi tengo informato sulla situazione. Sono infastidito dalla Comunità Europea, perché dicono che bisogna essere uniti e fare squadra, invece ognuno pensa al proprio interesse. Sono inca**ato perché l’Europa dovrebbe aiutarci e invece…”.
Lippi: “I campionati devono finire tutti, anche a porte chiuse”
“Taglio stipendi calciatori? Troppa demagogia su di loro, c’era già da parte loro un’idea collettiva. I giocatori sono molto sensibili ai problemi sociali. Soluzione per i campionati? A detta di tutti viviamo una cosa eccezionale. Sono dell’opinione che i campionati devono finire tutti, anche a porte chiuse. Vorrà dire che i prossimi inizieranno più tardi”.
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI9 minuti agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby