Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lippi: “La Juventus è favorita, ma lo scontro diretto sarà decisivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcello-lippi

MARCELLO LIPPI LAZIO – L’ex tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della conclusione della stagione. Nell’occasione ha parlato anche dello scontro diretto tra Juventus e Lazio.

Le parole di Lippi

“Credo sarà decisivo lo scontro diretto. Il turno di domani? I derby sono sempre particolari, a rigor di logica oggi non sarebbe problema per i bianconeri affrontare il Torino ma i derby fanno storia a sé. La Lazio dal canto suo affronta il Milan in una condizione particolare, senza Immobile e Caicedo. La Juve comunque ha ritrovato la condizione migliore e lo spunto degli attaccanti, ma va sottolineato che pur non convincendo nelle prime partite della ripresa, ha finora subìto solo un gol. Ronaldo e Dybala poi i gol li fanno. La Juve è ancora la più forte di tutti. Ha perso la Coppa Italia e io so che perdere le coppe dà fastidio. Ora ha ritrovato la condizione e ripeto per me è la più forte di tutte. Aspettiamo comunque lo scontro diretto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati